Vai al contenuto

Gioia D’Ambrosio: chi è la fidanzata di Artem Tkachuk, attore di Mare Fuori

Artem Tkachuk

Artem Tkachuk è legato sentimentalmente a Gioia D’Ambrosio: ma chi è, e di cosa si occupa nella vita? Andiamo a scoprire insieme qualche curiosità in più su di lei.

Gioia D’Ambrosio, una volta ufficializzata la sua storia d’amore con l’interprete della serie televisiva Mare Fuori, Artem Tkachuk, ha guadagnato grande seguito sui social, dove si è fatta notare come tiktoker. Conosciamo meglio la ragazza che ha rubato il cuore dell’interprete di Pino ‘o pazzo.

Gioia D’Ambrosio: biografia e carriera

Non si sa davvero molto sul suo conto, attraverso i suoi canali social si è scoperto che è campana, potrebbe essere più giovane di Artem di qualche anno oppure potrebbe essere sua coetanea. Come tiktoker è molto seguita dal popolo del web, ma non si sa altro sulla sua sfera personale né sulla formazione.

Gioia D’Ambrosio: vita privata

L’interprete di Pino ‘o pazzo avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, come documentato da Gioia D’Ambrosio nel luglio del 2023 condividendo una foto con un anello all’anulare della mano sinistra. Sebbene non si sa con certezza da quanto tempo duri la loro relazione, in base ai post pubblicati dalla coppia su Facebook, i due dovrebbero stare insieme dal 2020.

La lieta novella delle future nozze si è diffusa sui social dopo la condivisione dello scatto di coppia nelle storie di Instagram della tiktoker. La foto in questione con l’anello al dito in primo piano e la scritta “I said yes”, non lascia dubbi: l’attore ha chiesto la mano della sua fidanzata.

https://www.instagram.com/p/CwP19FyLyHp/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi Artem Tkachuk?

L’attore di adozione campana è nato in Ucraina il 7 luglio del 2000, sotto il segno del Cancro. Arrivato in Italia con la sua famiglia è cresciuto nel quartiere di Salicelle ad Afragola, in provincia di Napoli. La passione per la recitazione lo porta ad intraprendere studi specifici. L’attore ha preso parte al film del 2019, La paranza dei bambini, per la regia di Claudio Giovannesi.

Prima di entrare nel cast della popolare serie Rai, Mare Fuori nel 2020, ha preso parte ad un’altra fiction di successo: Gomorra. Ma la grande notorietà è arrivata per l’attore d’origine ucraine grazie al suo ruolo di Pino ‘o pazz”. Insieme al collega Antonio Orefice, interprete di Totò nella serie Mare Fuori ha partecipato nel 2024 a Pechino Express – La Rotta del Dragone, formando la coppia de “I Fratm”.

Curiosità su Gioia D’Ambrosio

– Gioia D’Ambrosio ha condiviso su Tik Tok qualche video insieme all’attore, che è stato accolto con entusiasmo dai fan di Mare Fuori dopo aver scoperto la loro relazione.

– Sul suo profilo Instagram Gioia D’Ambrosio pubblica poco, e vista la riservatezza di coppia gli scatti insieme ad Artem sono davvero pochi.

– Gioia ama la moda ed i viaggi come testimonia il suo feed di Instagram.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2024 11:53

Rocco Siffredi, chi sono i cinque fratelli dell’attore: la carriera, i drammi e la vita privata